I 4 Passeri Roncofreddo Cesena

I 4 Passeri Roncofreddo Cesena

I “Quattro Passeri” sorge a Santa Paola 314 metri sml.,piccola frazione alle porte del centro storico del comune di Roncofreddo, antica terra Malatestiana.
La storia della nostra casa risale al lontano fine 1800; una sapiente ristrutturazione , rigida nel rispetto delle vecchie tradizioni “Romagnole”, Vi accoglie oggi in una armonica fusione di “Sapore Antico” rispettando criteri di un tempo perduto , ma mettendo a Vostra disposizione tutti i confort moderni per un soggiorno gradevole e unico, dove la Famiglia Samorè Vi accoglierà mettendo a disposizione la propria esperienza nell’ ospitalità e con la massima cordialità.

La posizione dell’antico Casale risulta felicissima: adagiato sul crinale di Santa Paola , circondato da un parco di 30,000 mq., si affaccia sulla vallata del Rubicone nei comuni di Roncofreddo e Longiano – All’ orizzonte l’ intera riviera Romagnola ed il suo mare fanno da splendida cornice a un magnifico “Quadro”.
La facilità di rapide comunicazioni con tutta la rete stradale e autostradale e la vicinanza di importanti città d’arte, fanno della dimora di charme dei “Quattro Passeri” il punto di partenza ideale per escursioni culturali ed enogastronomiche in Romagna.


"La cortesia del proprietario, la squisita accoglienza, la cura nei minimi dettagli, l'evidente professionalità dello staff, la magnificenza del paesaggio, fanno di questo luogo una destinazione unica, da ripetere."